La Suite Integrata per Studi Professionali e Pmi , che grazie all' utilizzo di potenti Database Relazionali , Garantisce una perfetta integrazione , tra moduli Contabili Dichiarativi Paghe e Pacellazione Studio.
L'area fiscale di EXPERT UP è innovativa per caratteristiche tecniche e
per facilità di utilizzo. Il nuovo prodotto infatti è stato sviluppato
con la tecnologia '.NET' riprendendo, per molti versi, i quadri
ministeriali approvati dall'Agenzia delle Entrate. Il menù, composto
dalle varie icone che identificano i diversi moduli, contempla, oltre le
procedure fiscali, anche la gestione della delega F24 e F23, la
gestione immobili, la gestione dei Sostituti d'Imposta, la dichiarazione
IVA Annuale.
Il modulo di contabilità, che contempla i regimi ordinaria, semplificata
e professionisti, assolve in modo semplice e agevole le problematiche
contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l'esperienza e
la competenza Dylog nell'ambito degli studi professionali.
È integrato con la gestione della riservatezza, la quale permette, per
gruppi o singoli utenti, di abilitare l'accesso all'applicativo a
livello di singola ditta, menù/transazione, ecc...
Expert Up Lavoro è la soluzione gestionale integrata
che consente ai professionisti di gestire a 360° l'amministrazione del
personale, utilizzando una tecnologia avanzata con database relazionale,
in totale integrazione con i moduli fiscali e contabili.
Nata per
rispondere alle nuove esigenze di mercato, la Linea Lavoro di Expert Up
offre una gamma di vantaggi per i consulenti del lavoro, per i
professionisti in genere e per le aziende, grazie a una serie di
automatismi che minimizzano i tempi di sviluppo della busta paga e di
gestione dei flussi mensili.
Inoltre, grazie all'interfaccia grafica standard Windows consente, anche
ai clienti meno esperti, un utilizzo semplice ed intuitivo ed è
integrata con i prodotti di office automation.
Il modulo 'Parcellazione di studio' è stato sviluppato tenendo in
considerazione le varie richieste degli studi professionali. La
semplicità di utilizzo, consente all'utente di operare in modo agevole
ed efficiente. Le informazioni riguardanti lo studio, i collaboratori, i
clienti, costituiscono la banca dati dell'archivio anagrafico e
definiscono, nel contempo, l'organigramma dello studio stesso.
L'applicativo è composto da diverse tabelle di base (prestazioni,
pagamenti, tariffari, tipologia attività, movimenti periodici, ecc...)
che permettono di operare in modo rapido ed intuitivo.