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Expert Up

 

La Suite Integrata per Studi Professionali e Pmi , che grazie all' utilizzo di potenti Database Relazionali , Garantisce una perfetta integrazione , tra moduli Contabili Dichiarativi Paghe e Pacellazione Studio.

 

L'area fiscale di EXPERT UP è innovativa per caratteristiche tecniche e per facilità di utilizzo. Il nuovo prodotto infatti è stato sviluppato con la tecnologia '.NET' riprendendo, per molti versi, i quadri ministeriali approvati dall'Agenzia delle Entrate. Il menù, composto dalle varie icone che identificano i diversi moduli, contempla, oltre le procedure fiscali, anche la gestione della delega F24 e F23, la gestione immobili, la gestione dei Sostituti d'Imposta, la dichiarazione IVA Annuale.

 

Il modulo di contabilità, che contempla i regimi ordinaria, semplificata e professionisti, assolve in modo semplice e agevole le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l'esperienza e la competenza Dylog nell'ambito degli studi professionali.
È integrato con la gestione della riservatezza, la quale permette, per gruppi o singoli utenti, di abilitare l'accesso all'applicativo a livello di singola ditta, menù/transazione, ecc...

 

Expert Up Lavoro è la soluzione gestionale integrata che consente ai professionisti di gestire a 360° l'amministrazione del personale, utilizzando una tecnologia avanzata con database relazionale, in totale integrazione con i moduli fiscali e contabili.

Nata per rispondere alle nuove esigenze di mercato, la Linea Lavoro di Expert Up offre una gamma di vantaggi per i consulenti del lavoro, per i professionisti in genere e per le aziende, grazie a una serie di automatismi che minimizzano i tempi di sviluppo della busta paga e di gestione dei flussi mensili.
Inoltre, grazie all'interfaccia grafica standard Windows consente, anche ai clienti meno esperti, un utilizzo semplice ed intuitivo ed è integrata con i prodotti di office automation.

 

Il modulo 'Parcellazione di studio' è stato sviluppato tenendo in considerazione le varie richieste degli studi professionali. La semplicità di utilizzo, consente all'utente di operare in modo agevole ed efficiente. Le informazioni riguardanti lo studio, i collaboratori, i clienti, costituiscono la banca dati dell'archivio anagrafico e definiscono, nel contempo, l'organigramma dello studio stesso. L'applicativo è composto da diverse tabelle di base (prestazioni, pagamenti, tariffari, tipologia attività, movimenti periodici, ecc...) che permettono di operare in modo rapido ed intuitivo.

 

 

 


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